ALICE DEL VECCHIO
Ballerina di Hip Hop

Sono nata il 29 maggio 1998 a Vimercate e mi sono diplomata presso il Liceo Scientifico Scienze Applicate dell’istituto A. Mapelli di Monza nel luglio del 2017.

Ho da sempre la passione per la danza. Ho iniziato con danza classica a 4 anni e proseguito poi con danza moderna fino all’età di 10 anni e ora frequento da tre anni il corso di Street Jazz e Hip Hop sotto la guida dell’insegnante Alexander Tasovac (Sasco) presso la scuola Danza Passion.

Da due anni sono un membro della The Squad Crew, una crew di Hip Hop di Danza Passion che è composta da circa trentacinque membri, diretta da Sasco e con la quale abbiamo partecipato lo scorso anno ad una competizione e ci siamo esibiti diverse volte.

Sono stata per un anno assistente di Sasco nella direzione del corso di Street Jazz e nell’estate 2017 ho preso parte al centro estivo CREattivo della Fabbrica della Gioia in qualità di insegnante di Hip Hop.

Nella primavera del 2017 ho partecipato come danzatrice nella composizione di una coreografia per l’esibizione del finalista di Italia’s Got Talent Raffaele Damen, intitolata “Raffaele Damen e i suoni del Mediterraneo”.

Nell’agosto 2017 ho frequentato un corso intensivo di danza, della durata di sei giorni, presso HDI Summer Camp, in Gran Bretagna, con la partecipazione di insegnanti di rilevanza internazionale (Brian Friedman, Ysabelle Capitule, Tovaris Wilson, Galen Hooks, Kenzo Alvares, Frankie J, Maniek Kotarski, Kerrie Milne e Zac Milne).

Sono membro del team di Danza Passion e responsabile della sede di Cavenago di Brianza presso La Fabbrica della Gioia.

Il Corso di Hip Hop è tenuto da Alice Del Vecchio, una bellerina che unisce alla sua arte un tocco di grande dolcezza

Gli incontri si tengono il venerdì, alle 17.00 alle 18.00


________________________________

RIEPILOGO

Quando: venerdì


A che ora:

  1. dalle 17.15 e alle 18.00 (allievi da 4 a 7 anni)

  2. dalle 18.00 alle 19.00 (allievi da 7 a 14 anni)


Durata: 60 minuti


Cosa serve: abbigliamento comodo non troppo pesante


Inoltre...

  1. per praticare la Break Dance è necessario il certificato medico

   Info: www.danzapassion.it/news/certificati-medici


Prezzi

Iscrizione al CMT (valida dal 1 settembre al 31 agosto): 35.00€

L’iscrizione include l’assicurazione RC individuale, valida anche al di fuori delle sedi del CMT - La Fabbrica della Gioia.


Frequenza per 4 mesi, a partire dal 1° giorno del mese: 130,00€


Per iscriversi

L’iscrizione si effettua online o presso la segreteria